Deus Ex Wiki
Advertisement

La L.I.M.B. International (Liberty In Mind and Body International) è una compagnia multinazionale fondata nel 2011 da Haydon Suyong e nominata LIMB International nel 2013. La LIMB International controlla le cliniche LIMB, una rete di cliniche per potenziamenti sparta in tutto il mondo per persone meccanimanete potenziate.

Panoramica[]

Nel 2011, con la sempre crescente popolarità dei potenziamenti meccanici, l'imprenditore Haydon Suyong ha l'idea di creare delle cliniche che si occupano esclusivamente dei bisogni dei pazienti potenziati. Dopo aver ottenuto un prestito di 50 milioni di euro da Hugh Darrow, i sogni di Suyong diventano realtà e la prima clinica per soli potenziati apre.

Nel 2013, la cinquantesima clinica per pazienti apre a Nuova Delhi, e circa 50,000 pazioni visitano la struttura nella prima settimana di attività. Alla cerimonia di apertura, Haydon Suyong chiama la sua rete di cliniche "LIMB International" per la prima volta.

Nel 2022, la prima clinica LIMB in Brazile nonchè trecentocinquantanovesima al mondo apre. Persino tra le sempre crescenti proteste del Fronte Umanitario, la clinica rimane un'istituzione benvenuta dalla nazione.

Tuttavia, nel 2029, la LIMB International è in declino a seguito dell'Incidente ed inizia a chiudere alcune delle sue cliniche, inclusa quella di Praga, la città in cui prima dell'evento viveva la più grande popolazione di potenziati.

Advertisement